La vostra sicurezza è la nostra professione
Venerdi  18  Gennaio    ore:  
Italiano English Russian

CALENDARIO NEWS ED EVENTI

Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News




NEWS
16/12/2018 - 16/12/2018
Guardie di Città impegna steward per il derby Pontedera - Pisa S.C. e sostiene l'iniziativa solidale
Il reparto Steward del Corpo Guardie di Città è impegnato con numerose unità nei servizi di stewarding in occasione della partita tra Us Città di Pontedera e A.C. Pisa Sporting Club 1909, valida per il campionato di calcio SERIE C Girone A, che si giocherà Domenica 16 Dicembre alle ore 18:30.

Gli Steward del Corpo Guardie di Città, coordinati da Daniele Paolicchi, Delegato alla Sicurezza dell' Us Città di Pontedera, in sinergia con le Forze dell'Ordine , saranno in servizio allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera per garantire la sicurezza all'interno dell'impianto sportivo.

Corpo Guardie di Città ha contribuito anche alla realizzazione dell’iniziativa filantropica cosiddetta “ Derby del Cuore per Christian ” , ideata e sviluppata da Yuri Bianchi, Presidente dell’associazione Onlus Sport for Children, con il supporto della società sportiva U.S. Città di Pontedera che ha trasformato l’evento sportivo in una iniziativa di solidarietà dato che le maglie speciali a tiratura limitata che saranno indossate dai giocatori del Pontedera nel derby pisano contro il Pisa Sporting Club saranno oggetto di un'asta benefica su Ebay con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le spese dei trattamenti farmacologici del piccolo Christian.

Link correlati
stampa