La vostra sicurezza è la nostra professione
Sabato  20  Aprile    ore:  
Meteo Toscana
Meteo Toscana
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



NEWS
02/11/2022 - 02/11/2022
Incarico a Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno per l’ Onorevole Nicola Molteni
Mariano Bizzarri Ollandini, Presidente Assicurezza Confesercenti Toscana Nord e membro della giunta nazionale di Assicurezza Confesercenti, plaude al rinnovo dell’incarico a Sottosegretario al Ministero dell’Interno per l’On. Nicola Molteni vista la sua sensibilità al tema della sicurezza che ha sempre definito “un bene primario imprescindibile che va tutelato e difeso nell’interesse del cittadino e della comunità”.

Avendo la possibilità di continuare un lavoro già iniziato da anni, il Sottosegretario Molteni potrebbe sollecitare il governo ad investire nelle Forze dell’Ordine per migliorare il controllo del territorio, la prevenzione e il contrasto alla criminalità organizzata.

Nicola Molteni, oltre a essere deputato del parlamento Italiano e Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, è un avvocato e quindi un ottimo conoscitore delle leggi e da sempre ha riconosciuto che “la sicurezza privata rimane un comparto importante, che va tutelato anche nell’ottica di un concetto più ampio che sottende al principio della sicurezza integrata”.

Con la speranza che a breve sia ripreso un dialogo e un proficuo confronto tra il Ministero dell’Interno e le associazioni di rappresentanza del comparto sicurezza, Mariano Bizzarri Ollandini, Presidente Assicurezza Confesercenti T.N. , confida nell’attenzione riservata al settore da parte del Sottosegretario Molteni che ha sempre riconosciuto alla vigilanza privata un ruolo centrale nel perimetro della sicurezza, come elemento di sussidiarietà rispetto alla sicurezza pubblica visto che svolge attività indispensabili che ne confermano l’assoluta utilità e necessità.

Link correlati
     
stampa