La vostra sicurezza è la nostra professione
Lunedì  25  Ottobre    ore:  
Italiano English Russian
Meteo Toscana
Meteo Toscana

Press area e News




NEWS
02/08/2021 - 02/08/2021
Corpo Guardie di Città sostiene anche questa edizione del Gioco dell’Estate de La Nazione di Pisa
L’edizione 2021 del "Gioco dell’Estate" del quotidiano LA NAZIONE è una sfida a colpi di tagliandi che vede al centro gli stabilimenti balneari di Marina, Tirrenia e Calambrone.
Ogni giorno sul giornale pisano escono articoli dedicati agli stabilimenti balneari che raccontano la loro storia con aneddoti, tradizioni e presentazione dei ristoranti pronti a deliziare i palati dei loro fruitori.
E’ già lotta aperta tra gli stabilimenti balneari dopo due settimane dall’inizio del Gioco dell’estate 2021 «Vota lo stabilimento balneare» promosso appunto da La Nazione in collaborazione con il Golf Club Tirrenia e l’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città.
Un lunga corsa che durerà fino alla fine di agosto e che servirà per incoronare lo stabilimento dell’estate 2021, cioè quello che avrà ricevuto il maggior numero di voti da parte dei lettori del quotidiano.
Ogni giorno infatti viene pubblicato su La Nazione Pisa un tagliando (che può valere 1 voto, ma anche 2, 3, 5 voti o anche di più): per partecipare basta ritagliare il coupon, compilarlo con il nome dello stabilimento balneare preferito (e anche del suo ristorante) e portarlo alla direzione del bagno, dove periodicamente la Nazione provvederà a ritirare i tagliandi votati, che possono anche essere fatti arrivare direttamente alla nostra redazione a Pisa, in largo Ciro Menotti 13 (solo originali, no fax, no fotocopie, no mail).
Ogni giorno, dal martedì alla domenica viene presentato sul giornale uno stabilimento e grazie alla disponibilità e collaborazione degli sponsor – Golf Club Tirrenia e Corpo Guardie di Città – ogni giorno viene acquistata in edicola e poi recapitata, nello stabilimento protagonista in quel giorno, una fornitura di copie de La Nazione da distribuire ai clienti del bagno che così possono subito iniziare a votare il proprio stabilimento preferito. Ma tutti possono utilizzare i tagliandi sul giornale e far avanzare il proprio bagno in classifica. Nei prossimi giorni infatti verrà pubblicata la prima classifica provvisoria e già sarà possibile capire l’orientamento dei lettori.
Nell’immagine sono presenti le foto scattate al momento della consegna delle copie nella settimana appena trascorsa, nei bagni Lomi, Calypso, Siria e Big Fish di Tirrenia insieme a Vittoria e Impero di Marina di Pisa.

Link correlati
stampa
Files allegati
gioco dell'estate.JPG