La vostra sicurezza è la nostra professione
Sabato  20  Aprile    ore:  
Meteo Toscana
Meteo Toscana
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



NEWS
13/08/2018 - 13/08/2018
Per i 18 anni di attività l' Istituto di Vigilanza Corpo Guardie di Città si fregia del gonfalone
In occasione del diciottesimo anno di attività , l’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città si è fregiato del gonfalone istituzionale di forma rettangolare, in tela bifacciale ( da una parte lo stemma di Pisa e dall’altra lo stemma di Lucca ) con frange distese in tutta la larghezza sul pennone attaccato orizzontalmente all’asta verticale.
Il gonfalone rappresenterà il Corpo Guardie di Città nelle pubbliche manifestazioni civili, patriottiche, religiose, di tipo umanitario, solidaristico, sportivo, promozionale ed iniziative di interesse per la comunità locale, organizzate da Enti, Associazioni, Movimenti che perseguono obiettivi di elevazione etica, sociale, culturale, morale e civile della collettività.
La presenza del gonfalone dovrà prevedere la partecipazione ufficiale dell’Istituto di Vigilanza a tali eventi e dovrà accompagnare l’Amministratore Unico, i Soci o chi li rappresenterà.
Naturalmente, se richiesto e se ritenuto affine alle circostanze, potrà essere prevista l’esposizione del gonfalone anche in occasione dei funerali di collaboratori, amici, fornitori, sponsor e dipendenti deceduti durante il rapporto di lavoro con la S.r.l. Corpo Guardie di Città.
Il gonfalone dovrà essere portato da almeno un componente delle Guardie Particolari Giurate in uniforme. In casi eccezionali, il gonfalone potrà essere portato da persona individuata dall’Amministratore Unico.

Link correlati
     
stampa