La vostra sicurezza è la nostra professione
Martedì  23  Luglio    ore:  
Meteo Toscana
Meteo Toscana
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



EVENTI
01/07/2024 - 01/07/2024
Steward di spiaggia per la sorveglianza delle concessioni balneari e per la sicurezza dei fruitori
Corpo Guardie di Città da 15 anni svolge servizi personalizzati per la sicurezza degli stabilimenti balneari, sia di giorno che di notte, con personale appositamente selezionato che garantisce una capillare ed efficace sorveglianza contribuendo a far rispettare il “ Diritto della Navigazione " , il " Regolamento di disciplina ed utilizzo degli arenili, delle spiagge e delle attività balneari ” e a distogliere i malintenzionati dal commettere reati in genere.

Corpo Guardie di Città ha messo in campo tutta la propria esperienza anche per offrire soluzioni che garantiscano protezione e sicurezza agli ospiti delle attività ricettive e alle strutture stesse.

I rischi legati al settore ospitalità, infatti, possono interessare non solo gli ospiti e i loro beni, ma anche il personale delle strutture turistiche (furti, rapine, atti vandalici, guasti, incendi accidentali).

Investire in sicurezza è diventato oggi assolutamente indispensabile per uno stabilimento balneare, sia per garantire la salvaguardia di clienti e dipendenti, che per non perdere la clientela acquisita.

I servizi sono realizzati su misura per il cliente e hanno l’obiettivo di rendere la concessione balneare più protetta e sicura grazie all’impiego di personale altamente qualificato e di strumenti tecnologici all’avanguardia.

Link correlati
     
stampa