La vostra sicurezza è la nostra professione
Martedì  18  Giugno    ore:  
Meteo Toscana
Meteo Toscana
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



NEWS
02/11/2023 - 02/11/2023
Corpo Guardie di Città apre il canale WhatsApp: come iscriversi e ricevere le news sulla ns attività
Corpo Guardie di Città ha lanciato il suo canale WhatsApp. Questo nuovo strumento, semplice e immediato, permette di leggere sugli smartphone e gli altri dispositivi le notizie di Corpo Guardie di Città : eventi, servizi, consigli, promozioni, video, fotogallery e infografiche. Iscriversi è semplice. Per accedere al canale WhatsApp di Corpo Guardie di Città basta cliccare qui di seguito https://whatsapp.com/channel/0029VaDZiSKKAwEpLSxWe41c e successivamente su "Iscriviti". In alternativa puoi cercare il nostro canale con la funzione "Trova canali" scrivendo Corpo Guardie di Città. Dopo esserti iscritto al canale di Corpo Guardie di Città, assicurati di cliccare l'icona della campana nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche.

Dove trovare il canale : nella scheda Aggiornamenti nell'app WhatsApp. Su un iPhone, puoi trovarlo accanto a "Chat", "Chiamate" e "Community" nella parte inferiore dello schermo, mentre su Android è al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione "Aggiornamenti".

Privacy : a differenza delle chat private, i Canali sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale. Corpo Guardie di Città pubblicherà gli aggiornamenti per tutti coloro che hanno scelto di ricevere i messaggi, siano essi testo, foto, video, adesivi o sondaggi. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell'amministratore del canale non verranno condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti. Allo stesso modo, seguire il canale non rivelerà il tuo numero di telefono all'amministratore o ad altri follower. I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.

Link correlati
   
stampa