La vostra sicurezza è la nostra professione
Domenica  22  Dicembre    ore:  

Certificazioni

condividi su :

ISO 9001:2015 “Sistemi di Gestione per la qualità”
Corpo Guardie di Città dal 2012 è certificato UNI EN ISO 9001 per offrire servizi di qualità

Corpo Guardie di Città ha sempre avuto come obiettivi l’ottimizzazione e lo sviluppo dell’organizzazione aziendale perché ritenuti indispensabili per fornire al cliente un servizio di sicurezza efficace e garantito.

Dal 2012 l’Istituto di Vigilanza è certificato UNI EN ISO 9001 per dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità i servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili oltre ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

Tutto il personale è altamente qualificato, formato, costantemente aggiornato ed è coordinato da un team di controllo che ha la sua anima nella moderna Centrale Operativa dotata di tecnologie all’avanguardia necessarie per mettere in pratica le procedure di gestione necessarie per garantire il successo di tutti i servizi di sicurezza svolti, da quelli più tradizionali a quelli più moderni come la Telesorveglianza, la Videosorveglianza ed il Pronto Intervento su allarme.

Corpo Guardie di Città ha adottato un Sistema di Gestione Integrato per la qualità secondo la normativa internazionale ISO 9001:2015 che permette il miglioramento continuo dei processi aziendali interni, garantendo all’organizzazione di rispondere in modo efficace ed efficiente alle attese del cliente e ai continui mutamenti dei mercati.

Questo sistema di gestione per la qualità certificato consente un miglioramento dell’organizzazione aziendale che porta alla riduzione dei costi dovuti ad inefficienze gestionali ed al miglioramento continuo delle performance qualitative oltre ad una riduzione dei reclami e delle contestazioni da parte dei clienti e dei lavoratori.

La certificazione 9001 dal 2012 ad oggi ha contribuito alla crescita interna dell'organizzazione e al miglioramento dei processi gestionali e operativi, non solo ai fini della certificazione, ma anche come base per applicare effettivamente la filosofia della Qualità Totale, facilitando il soddisfacimento dei requisiti richiesti dai clienti e riducendo i controlli da parte degli organismi preposti.